Centro Maria Letizia Verga

Centro ML Verga

Il Centro Maria Letizia Verga comprende il Centro di Emato-Oncologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo di Monza che costituiscono da molti anni un punto di riferimento nazionale per la cura delle leucemie dell’infanzia.

Vengono inoltre diagnosticate e trattate anche altre patologie quali linfomi, mielodisplasie, istiocitosi, thalassemie, drepanocitosi, sferocitosi, piastrinopenie, piastrinopatie, anemie aplastiche.

L'ematologia pediatrica comprende

Percorso condiviso tra ASL Monza e Brianza e strutture ospedaliere per la promozione dell'uso e prescrizione di farmaci biotecnologici a brevetto scaduto in ambito oncologico ed ematologico

APRI LA CARTA DEI SERVIZI della U.O. DI EMATOLOGIA PEDIATRICA

APRI IL REGOLAMENTO DELLA U.O. DI EMATOLOGIA PEDIATRICA