Notte dei Ricercatori - MEETmeTONIGHT - 26 settembre 2014

dal 26 set 2014 al 26 set 2014

Terza edizione di MEETmeTONIGHT, la Notte europea dei Ricercatori, iniziativa promossa dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca assieme a Politecnico e Universita' degli Studi di Milano, col contributo di Regione Lombardia, Comune di Milano e Fondazione Cariplo.

La Notte dei ricercatori si svolgera' il 26 settembre a Milano ai Giardini Indro Montanelli (Porta Venezia) a partire dalle 16.00 fino alle 23.00.

L'evento si articola in quattro aree tematiche: Ambiente, Benessere, Nutrizione, Salute.

MEETmeTONIGHT e' un immancabile appuntamento con scienza, ricerca e innovazione, che si propone di diffondere la cultura scientifica ai cittadini di ogni eta' attraverso iniziative alla portata di tutti. Perche' il valore della ricerca e' fondamentale per lo sviluppo economico, sociale e individuale.

La Clinica Ostetrica sarà presente con due progetti: "Vita-mine per la vita" e "Call the midwife"