Le Bomboniere Solidali della Fondazione MBBM

Scegli anche tu di donare alla Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma l'equivalente della spesa per l'acquisto delle bomboniere "tradizionali", in occasione di eventi lieti come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree.

Le nostre pergamene

Puoi scegliere tra le seguenti pergamene:

Pergamena A4 o A5 - in formato A4 o A5 (metà di un foglio A4 – 15X21 cm). Questo modello è adattabile, sia per il testo che per l'immagine di sfondo, per ogni occasione speciale, con offerta libera

Guarda l'ingrandimento

PergamenaPergamena doppia- in formato depliant, fornito con busta, con possibilità di modificare solo il testo, con offerta minima di 5 euro/cadauno

Guarda l'ingrandimento

Per ulteriori informazioni puoi chiamare la nostra segreteria (sig.ra Luisa Galbiati) allo 039 233.2164, dal lunedì al venerdì, orari di ufficio, oppure mandare una e-mail a: lgalbiati@fondazionembbm.it.