Le Bomboniere Solidali della Fondazione MBBM

Scegli anche tu di donare alla Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma l'equivalente della spesa per l'acquisto delle bomboniere "tradizionali", in occasione di eventi lieti come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree.

Le nostre pergamene

Si può scegliere tra le seguenti pergamene:

Pergamena A4 o A5 - in formato A4 o A5 (metà di un foglio A4 – 15X21 cm). Questo modello è adattabile, sia per il testo che per l'immagine di sfondo, per ogni occasione speciale, con offerta libera

Guarda l'ingrandimento

PergamenaPergamena doppia- in formato depliant, fornito con busta, con possibilità di modificare solo il testo, con offerta minima di 5 euro/cadauno

Guarda l'ingrandimento

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria di Fondazione MBBM (sig.ra Michela Bonfanti) allo 039 233.2164, dal lunedì al venerdì, orari di ufficio, oppure mandare una e-mail a: mbonfanti@fondazionembbm.it.