Come richiedere copia della cartella clinica

Nuova modalità di richiesta e ritiro della documentazione sanitaria relativamente a ricoveri nei reparti di Fondazione MBBM (Pediatria, Ostetricia, Neonatologia/TIN)

Dal 1 gennaio 2015 la documentazione sanitaria relativa a ricoveri ed accessi ambulatoriali effettuati presso le U.O. di Fondazione MBBM verrà consegnata all’utenza secondo la seguente procedura:

1) La richiesta andrà presentata all’Ufficio Cartelle Cliniche (piano terra settore A) negli orari di apertura dell’ufficio (8.30/12.30 – 13.30/16.00). Non sarà dovuto alcun pagamento al momento della richiesta. Ulteriori modalità in merito alla richiesta della documentazione sanitaria sono consultabili sul sito internet www.asst-monza.it

2) Gli uffici di Fondazione MBBM contatteranno telefonicamente il paziente / familiare una volta pronta la documentazione.

3) Una volta ricevuta la comunicazione di disponibilità della documentazione, la stessa andrà ritirata al CUP OSTETRICO (3 piano settore C), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16

4) Il pagamento andrà effettuato presso il CUP OSTETRICO al momento del ritiro della documentazione o tramite bonifico bancario (nei casi di richiesta di spedizione al domicilio della documentazione).

Per solleciti e/o richieste di informazioni contattare gli uffici di Fondazione MBBM:
-  telefono 039 2339185 – fax 039 2332164)
-   mail dirsanitaria@fondazionembbm.it

Apri la pagina in formato pdf